annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY XPERIA Z3 MORTO!!!

RISOLTO
xJakeBlues
Membro

SONY XPERIA Z3 MORTO!!!

Salve,premetto che il mio smartphone è partito proprio oggi in assistenza,ma sabato scorso spegnendo il cellulare con ancora l'80% di batteria,non si è acceso più.Non mi appariva nessun logo Sony,se lo mettevo in carica il led lampeggiava ma di carica nulla,se lo collegavo al PC peggio ancora,di conseguenza ero impossibilitato a tentare un ripristino visto che con la classica prassi della combinazione tasti non succedeva nulla,unica cosa che ho potuto notare,e che se premevo volume giù e power contemporaneamente il led mi rimaneva fisso sul rosso,ma il PC non lo vedeva.Ho provato anche a spegnerlo tenendo premuto volume su e il tasto power x 10 secondo ma niente vibrazioni.Mi sono trovato davanti ad un BRICK ESTREMO :anguished: avreste avuto qualche consiglio?

20 RISPOSTE 20
xJakeBlues
Membro

e si purtroppo...anche se devo dire che Sony in questo caso aveva ragione al 100% ...spero in una spesa non eccessiva o x lo meno di stare nei 100 testoni :thinking:

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ovvimante hanno ragione !!!

 

 

detto questo speriamo in un costo di riparazione"non eccessivo"

ciao

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Come è stato già abbondantemente detto ti toccherà pagare...mi dispiace. Ti auguro di risolvere con poco...
Lidia
Lidia
xJakeBlues
Membro

Arrivato il preventivo,Sosituzione scheda logica 160 euro. Ora mi sorge il dubbio,io avevo sbloccato il bootloader con conseguenti perdita di alcune chiavi(DRM) e malfunzionamenti di alcune applicazioni Sony(PlaystationVideo,e alcune funzioni fotocamera),cambiando scheda logica quelle chiavi verranno ripristinate e quindi tornerò ad avere tutte le funzionalità? :thinking:

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

penso di SI......

xJakeBlues
Membro

Salve,siamo giunti al capolinea,mi è ritornato il telefono oggi,sostituzione scheda logica e di conseguenza tutte le app sono ritornate funzionanti :heart_eyes: Top Care TOP SONY :thumbsup:

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Beh... un ottimo capolinea. Costo totale???
xJakeBlues
Membro

165 euro compreso di contrassegno,non mi hanno addebitato il costo del trasporto :thumbsup:

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Come da preventivo..... Ora che fai lo sblocchi????
xJakeBlues
Membro

nemmeno sotto tortura,soprattutto ora che ho anche una PS4 :laughing: