annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY XPERIA Z3 MORTO!!!

RISOLTO
xJakeBlues
Membro

SONY XPERIA Z3 MORTO!!!

Salve,premetto che il mio smartphone è partito proprio oggi in assistenza,ma sabato scorso spegnendo il cellulare con ancora l'80% di batteria,non si è acceso più.Non mi appariva nessun logo Sony,se lo mettevo in carica il led lampeggiava ma di carica nulla,se lo collegavo al PC peggio ancora,di conseguenza ero impossibilitato a tentare un ripristino visto che con la classica prassi della combinazione tasti non succedeva nulla,unica cosa che ho potuto notare,e che se premevo volume giù e power contemporaneamente il led mi rimaneva fisso sul rosso,ma il PC non lo vedeva.Ho provato anche a spegnerlo tenendo premuto volume su e il tasto power x 10 secondo ma niente vibrazioni.Mi sono trovato davanti ad un BRICK ESTREMO :anguished: avreste avuto qualche consiglio?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
xJakeBlues
Membro

Salve,siamo giunti al capolinea,mi è ritornato il telefono oggi,sostituzione scheda logica e di conseguenza tutte le app sono ritornate funzionanti :heart_eyes: Top Care TOP SONY :thumbsup:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Molto probabilmente no... Hai fatto bene a rivolgerti ad un centro assistenza. Se non lo vedeva nemmeno il pc forse era pure inutile provare a farlo riconoscere a pc companion.
Lidia
Lidia
xJakeBlues
Membro

infatti concordo,la mia paura è che non riescano a ripararlo...ti dico questo xchè proprio loro mi spiegavano che erano specializzati sulle riparazioni hardware,e questo problema che mi è successo ...beh,la vedo veramente dura :thinking:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ti sei rivolto a un centro Sony? Non dovrebbero esserci problemi di nessuno tipo. A quanto pare di questo genere di avvenimenti (morti improvvise) non si conoscono bene le cause. Solo l'assistenza potrà far luce su quanto accaduto. Abbi fede e facci sapere, se vuoi :wink:
Lidia
Lidia
xJakeBlues
Membro

Si si, mi sono rivolto all'assistenza Top Care che hanno incaricato il Corriere e hanno ritirato il telefono stamattina,vi farò sapere senz'altro :wink:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Perfetto! Attendiamo notizie.
Lidia
Lidia
xJakeBlues
Membro

Ciao,la vicenda si è conclusa con un mail dall'assistenza:Prodotto irriparabile per manomissione,parti mancanti da parte di terzi. Torno al principio,dopo una settimana che avevo acquistato lo smrtphone,lo stesso mi cade rompendosi il cover dietro,telefono cmq funzionante alla perfezione,dopodichè lo faccio vedere da un tecnico locale che me lo ripara al prezzo di 80 euro...GROSSO SBAGLIO X L'ASSISTENZA SONY :cry: telefono manomesso e quindi l'hanno richiuso senza andare oltre.Purtroppo x la rottura del cover la garanzia non è valida e x questo mi sono rivolto ad un tecnico locale. Ora mi ritroverò con un mattone inutile,e non so a chi altro rivolgermi visto che sony non ripara fuori garanzia :anguished:

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

qualche suggerimento :

 

ma il prodotto è "non riparabile" o "non riparabile in garanzia ??" 

 

provo a spiegami meglio.

 visto che risulta fuori garanzia , causa "manomissione" un intervento fuori garanzia a pagamento ...non è possibile????? 

è possibile farsi fare un preventivo ???

xJakeBlues
Membro


Pak_00 ha scritto:

ciao,

qualche suggerimento :

 

ma il prodotto è "non riparabile" o "non riparabile in garanzia ??" 

 

provo a spiegami meglio.

 visto che risulta fuori garanzia , causa "manomissione" un intervento fuori garanzia a pagamento ...non è possibile????? 

è possibile farsi fare un preventivo ???



gliel'ho chiesto e mi hanno risposto che non si prendono la responsabilità su un prodotto che è stato aperto da terzi che non siano un centro specializzato... :slight_frown:

Contattato proprio adesso l'assistenza(mi sa che ho beccato l'operatrice giusta :smileywink:) e mi ha indicato di rispondere alla mail che mi hanno mandato,chiedendo un preventivo con riparazione fuori garanzia. Appena avrò risposta vi farò sapere :thumbsup:

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

speriamo bene,,,,,,,,,,,,,,,

vale la regola generale che: solitamente "pagando" ........ si puo fare tutto