Condividi la tua esperienza!
Pochi giorni fa, sotto consiglio del telefonino stesso, ho effettuato l'aggiornamento del software del mio nuovo xperia SP (ha meno di 2 mesi). Già dal primo giorno mi sono accorto che non è un telefonino velocissimo ma dopo quest'aggiornamento si è rallentato in maniera impressionante...spesso mentre uso delle applicaaioni si bloccano in modo anomalo o non rispondono e devo chiuderle tutte e ricominciare. A volte si spegne senza motivo. In più dopo quest'aggiornamento è sparita la possibilità di scattare gli screenshot, o magari è stata spostata e non so dove..... Qualcun'altro ha notato queste cose o sa dirmi cosa poter fare????
Si io. Infatti ho resettato il telefono ai dati di fabbrica ed ora va meglio. Anche se non so perchè nel caso lo volessi aggiornare, me lo segna come già aggiornato.
Ho comprato SP c5303 dopo aver avuto per anni un sony, precedentemente l'xperia ARC...
E' sconvolgente riconoscere di aver speso dei soldi per un qulacosa che, con il doppio dei componenti HW, va peggio dell'ARC e di tutti gli smartphone di vecchia generazione che ho provato..
In 7 mesi le ho provate tutte.. non c'è verso.. il problema molto probabilmente risiede nella logica HW..è una chiavica di smartphone..
Dopo 10 anni abbandonerò SONY.
ciao,
....qualcuno consigliava un reset e riavvio e tutto sembra tornare normale.
io ti consiglio anche di controllare in verificare che non siano attive app che rallentano il tel occupando memoria, probabilmente a tua insaputa..................
è un tentativo..............ciao
Una mondezza, il peggior cellulare della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente deluso da Sony.
Cellulare lentissimo, foto orribili.
Per far apparire la tastiera almeno 10 secondi, per scrivere una parola ci si mette una vita, è sempre in ritardo la visualizzazione con il youch.
Crash continui di tutte le applicazioni, durata della batteria ridicola, anche con tutte le modalità Stamina, risparmio ecc.
Problemi allo sblocco del display, a volte va a scatti anche la suoneria, un video di 30 secondi fatto da questo cellulare va a scatti di brutto, inguardabile, inutilizzabile
Venduto ieri per disperazione, dopo 4 mesi dall'aquisto... quante volte avrei voluto sbatterlo per terra...
io cambio un cellulare ogni 4 anni, ma questo dopo 4 mesi non lo sopporto più.
A quanto l'hai venduto? Dove lo hai venduto? Pure io sto cercando di venderlo, fa *****.
Confermo.
Tastiera che non risponde
Tastiera che non esce subito
App che si bloccano improvvisamente
Macchina fotografica che non mette a fuoco e lentissima ad aprirsi
crash ripetuti
Inutile qualsiasi reset. dopo poco torna pessimo come prima.
Un prodotto da buttare fomentato dalla mancanza di Sony nel produrre nuova versione Android a distanza di solo un anno dall'uscita.
A dir poco scandaloso.
E pensare che l'hardware potrebbe tener testa a telefoni anche di fascia pià alta