annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia sp lentissimo

dangelom4
Nuovo

xperia sp lentissimo

Pochi giorni fa, sotto consiglio del telefonino stesso, ho effettuato l'aggiornamento del software del mio nuovo xperia SP (ha meno di 2 mesi). Già dal primo giorno mi sono accorto che non è un telefonino velocissimo ma dopo quest'aggiornamento si è rallentato in maniera impressionante...spesso mentre uso delle applicaaioni si bloccano in modo anomalo o non rispondono e devo chiuderle tutte e ricominciare. A volte si spegne senza motivo. In più dopo quest'aggiornamento è sparita la possibilità di scattare gli screenshot, o magari è stata spostata e non so dove..... Qualcun'altro ha notato queste cose o sa dirmi cosa poter fare????

12 RISPOSTE 12
simn93
Nuovo

Si io. Infatti ho resettato il telefono ai dati di fabbrica ed ora va meglio. Anche se non so perchè nel caso lo volessi aggiornare, me lo segna come già aggiornato.

marcolabru
Esploratore

L' xperia sp è il peggior telefono che esista. Il valore del telefono non è maggiore di 100 € eppure costa 3 volte tanto. Problemi di fluidità, le applicazioni si chiudono in modo anomalo, la tastiera appare dopo svariati secondi... Anche 10 secondi, anche dopo il ripristino il telefono ha gli stessi difetti... Insomma è una bufala. NON COMPRATELO ASSOLUTAMENTE. Sconsigliatissimo. Il Samsung ace va molto meglio e costa la metà ( per esempio).
Farò di tutto per screditare questo apparecchio
terminoto
Nuovo

Ho comprato SP c5303 dopo aver avuto per anni un sony, precedentemente l'xperia ARC...

E' sconvolgente riconoscere di aver speso dei soldi per un qulacosa che, con il doppio dei componenti HW, va peggio dell'ARC e di tutti gli smartphone di vecchia generazione che ho provato..

In 7 mesi le ho provate tutte.. non c'è verso.. il problema molto probabilmente risiede nella logica HW..è una chiavica di smartphone..

Dopo 10 anni abbandonerò SONY.

Tag (1)
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

....qualcuno consigliava un reset e riavvio e tutto sembra tornare normale.

io ti consiglio anche di controllare in verificare che non siano attive app che rallentano il tel occupando memoria, probabilmente a tua insaputa..................

è un tentativo..............ciao

Lollo0
Nuovo

Una mondezza, il peggior cellulare della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente deluso da Sony.

Cellulare lentissimo, foto orribili.

Per far apparire la tastiera almeno 10 secondi, per scrivere una parola ci si mette una vita, è sempre in ritardo la visualizzazione con il youch.

Crash continui di tutte le applicazioni, durata della batteria ridicola, anche con tutte le modalità Stamina, risparmio ecc.

Problemi allo sblocco del display, a volte va a scatti anche la suoneria, un video di 30 secondi fatto da questo cellulare va a scatti di brutto, inguardabile, inutilizzabile

Venduto ieri per disperazione, dopo 4 mesi dall'aquisto... quante volte avrei voluto sbatterlo per terra...

io cambio un cellulare ogni 4 anni, ma questo dopo 4 mesi non lo sopporto più.

3tranger
Nuovo

A quanto l'hai venduto? Dove lo hai venduto? Pure io sto cercando di venderlo, fa *****.

lu1234
Nuovo

Ma che dite? Il mio SP fa le foto da Dio, è una scheggia in tutto,non si blocca mai niente. Boh magari non vi è andato in porto l'aggiornamento
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti, come ha detto Pak_00, avete controllato bene che non ci siano applicazioni inutili attive che impegnano inutilmente il processore? Io avevo lo stesso problema con il mio vecchio telefono e disattivando un po' di app non mi ha più dato problemi...
Per tornare alla questione della lentezza del cell: avete pensato che potreste aver consumato tutti giga a disposizione del gestore telefonico? E comunque se così non fosse potrebbe essere un momentaneo problema di software (essendosi manifestato dopo l'aggiornamento), risolvibile o con un ripristino delle impostazioni di fabbrica o con un nuovo update.
Lidia
Lidia
glasco
Nuovo

Confermo.

Tastiera che non risponde

Tastiera che non esce subito 

App che si bloccano improvvisamente 

Macchina fotografica che non mette a fuoco e lentissima ad aprirsi

crash ripetuti

Inutile qualsiasi reset. dopo poco torna pessimo come prima.

Un prodotto da buttare fomentato dalla mancanza di Sony nel produrre nuova versione Android a distanza di solo un anno dall'uscita.

A dir poco scandaloso.

E pensare che l'hardware potrebbe tener testa a telefoni anche di fascia pià alta