annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z3 help my please

RISOLTO
Zell88
Nuovo

xperia z3 help my please

alve! Ho comprato un Sony z3 lunedì e lo sto testando per bene. Venivo da uno z1 compact con cui mi sono trovato da dio e devo dire che il fratello maggiore non mi sta deludendo, se non fosse che

ho notato un comportamento anomalo quando uso la rete dati. Per alcune app tipo whatsapp e Facebook, i dati (in 3g/4g e NON in wifi) sembrano essere spediti a pacchetti ogni tot. Se scrivo su whatsapp 2-3 messaggi, non vengono spediti subito singolarmente, ma il primo viene messo in attesa e spedito con l'ultimo, magari dopo qualche secondo di tempo. Stessa cosa su Facebook, e li è ancora più fastidioso perché mentre uso l'app, il caricamento delle pagine ci impiega secoli a volte, rendendo pessima l'esperienza d'uso.

Il tutto specificando che non ho root o BL sbloccato, il mio operatore è tim, e questo avviene sia in stamina mode che non. Ho provato hard reset ma è stato inutile. Cosa fare? È un difetto hardware? Sto ancora nel tempo utile di recesso quindi se è il caso, lunedì lo porto indietro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto in Community Sony,

difficile identificare una causa, anche se non lo crederai anche la SIM può "fare la sua parte". Forse sarebbe il caso che ritornassi dal venditore, prima di sostituirlo potrebbero effettuare una prova con una SIM diversa. Se negativa sarai già sul posto e potrai cambiarlo.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto in Community Sony,

difficile identificare una causa, anche se non lo crederai anche la SIM può "fare la sua parte". Forse sarebbe il caso che ritornassi dal venditore, prima di sostituirlo potrebbero effettuare una prova con una SIM diversa. Se negativa sarai già sul posto e potrai cambiarlo.

Manolo



Zell88
Nuovo

Ok! proverò a farlo sperando in una soluzione