annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi sintonizzazione kdl-32p3000

profile.country.IT.title
anellodinewton
Nuovo

problemi sintonizzazione kdl-32p3000

Non riesco a sintonizzare automaticamente con LCN (numerazione logica dei canali secondo normativa italiana) ed usando la sintonizzazione automatica ottengo un ordinamento diverso da quello degli altri televisori o decoder.

Ho anche provato ad inserire una diversa nazione ma non ho ottenuto altro che cambiare l'ordine senza ottenere quello italiano.

Ora non riesco più ad accedere all'impostazione di prima accensiona.

Chi mi aiuta?...

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il TV in questione ha ormai 10 anni, quindi non è assicurato il funzionamento della lista LCN, puoi provare a scegliere Francia come paese nella sintonizzazione dei programmi, tra l'altro il TV non riceve canali in FullHD e in DVBT2 ed è quindi normale che la lista dei programmi sia differente da quelli di ultima generazione, puoi comunque comprare un decoder esterno che dovrebbe risolvere i problemi 


Simone
profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Su questi televisori per avere la numerazione italiana bisogna stranamente impostare come paese Francia!

Funziona!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo è anche colpa dei broadcaster italiani che non hanno mai supportato o meglio dire sopportato le regole della LCN, vedi RAI sport HD che non la rispetta 


Simone