annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k a scatti

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Rai 4k a scatti

Ciao a tutti per curiosità ho provato a sintonizzare rai 4k,il canale va a scatti,l audio si sente bene ma l immagine non è fluida ma continuamente scattosa,perciò inguardabile,ho un Sony xh90,ho giá provato in wifi e con cavo,non ho problemi di internet a casa,ho provato anke ad usare lo smartphone come modem,il risultato non cambia,voi cosa altro mi consigliereste di fare?

277 RISPOSTE 277
profile.country.IT.title
Ghibli
Membro

Ripeto ho di nuovo sentito l’assistenza Sony,

Sembra che ci siano poche segnalazioni al riguardo.

Segnalate tutti la problematica degli scatti

profile.country.IT.title
sdfgio
Esploratore

@Ghibli 

puoi dirmi come hai fatto la segnalazione?

Così la faccio subito anch'io

grazie

profile.country.IT.title
Ghibli
Membro

Telefonando all’assistenza 

Tel 02 69682 104

profile.country.IT.title
sdfgio
Esploratore

Ho telefonato mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e stannno cercando di risolverlo, ma non mi hanno saputo dire i tempi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La dico così giusto per...qualcuno di voi che ha la tv compatibile ma vede a scatti, potrebbe provare a vedere se dal menù sviluppatore della tv c'è qualche opzione che velocizza il rendering del browser/player utilizzato dall'hbbtv!!

profile.country.IT.title
Nino15
Membro

Ieri mattina a ho provato a forzare il rendering dello schermo con accelerazione hardware. Il risultato è stato che lo schermo era tutto nero. Almeno sappiamo che non la stanno usando per il player Hbbtv Sony

profile.country.IT.title
sdfgio
Esploratore

Anch'io già fatto solo audio schermo nero

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Credo che il problema dello schermo nero sia da imputare all'utilizzo del DRM...diciamo che siamo in una fase di betatesting che Rai ha deciso di fare sull'intero territorio durante i mondiali...prima o poi arriverà la quadratura del cerchio da parte dei diversi player coinvolti ma essendo almeno due credo ci vorranno ulteriori verifiche sui diversi disservizi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
mauritre
Esploratore

Salve a tutti,

Scrivo qui perchè il mio sony KD-43XG8396 non mi fa vedere il hbb TV di rai e mediaset,quindi niente rai1 4k,  invece su altri canali funziona, non perfettamente e fluidissimo, ma funziona.

Ora mi chiedo perchè solo su quelle due piattaforme non va?

C'è qualche procedura per azzerare dati e cache nel sistema che le riguardano?

Ho installato ultimo aggiornamento e reimpostato a dati di fabbrica ma non ha risolto.

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.