annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k a scatti

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Rai 4k a scatti

Ciao a tutti per curiosità ho provato a sintonizzare rai 4k,il canale va a scatti,l audio si sente bene ma l immagine non è fluida ma continuamente scattosa,perciò inguardabile,ho un Sony xh90,ho giá provato in wifi e con cavo,non ho problemi di internet a casa,ho provato anke ad usare lo smartphone come modem,il risultato non cambia,voi cosa altro mi consigliereste di fare?

277 RISPOSTE 277
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ok, se risolvono loro (Sony) meglio.

profile.country.IT.title
Marco8888855555
Esploratore

Loro hanno detto che comunque è un problema della Rai non dei nostri televisori 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Visto quello che è accaduto con la Gamma The Frame di Samsung è più che probabile.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Oggi è uscito un aggiornamento per xh90,il 61,834 mi pare ,io ancora non lo visualizzo scaricabile dalla TV però chissá forse potrebbero aver corretto qualcosa per quanto riguarda la visione 4k

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

6.1874, non c'è nulla a riguardo nella lista dei miglioramenti, ma puoi installarlo da USB...

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Ciao a tutti,

io ho un KE48A9 e confermo che a cadenza di 5-6 secondi visualizzo microscatti.

profile.country.IT.title
Nino15
Membro

Ho fatto l'aggiornamento comparso proprio ieri 30 novembre sul sito della Sony e vi posso garantire che il problema non è stato risolto. Onestamente mi sarei stupito del contrario. Soprattutto dopo aver visto che il file era stato compresso ad ottobre...

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ehhhh c avrei scommesso che il problema degli scatti non sarebbe stato risolto forse perché è un altro 'problema' che non può essere risolto,come ad esempio il problema del locale dimming che non va d' accordo col vrr,l importante per me è che almeno abbia aggiustato il problema dei riavii casuali,del 4k non me ne importa più niente tanto ormai sè capito che vogliono indurci a cambiare TV ogni 1-2 anni inventandosi pseudo tecnologie(vedi dvb-i)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@pappola83 se non si aggiornano le vecchie alle nuove tecnologie, come fanno altri brand, purtroppo è così 🙄.

profile.country.IT.title
mauritre
Esploratore

ecco la risposta dell assistenza per il mio tv dep 2019

 

Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che non sarà disponibile un aggiornamento per tale funzione, purtroppo, il problema non viene da parte di Sony ma la RAI ha aggiornato la sua piattaforma rendendola non compatibile con l'HBBTV del nostro TV che non è possibile aggiornarlo con un software. Per il suo TV può risolvere questa situazione collegando la parabola.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Sami