annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai non si sintonizza su V4500

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mafinin
Visitatore

Rai non si sintonizza su V4500

salve,ho un problema con il digitale della tv,non riesco a sintonizzare i canali rai,pero' non e' un problema di antenna perche' se attacco un decoder esterno alla tv li sintonizzo,con il decoder integrato i canali rai non si ricevono mentre tutti gli altri si,mi e' stato detto che forse bisogna aggiornare un software,vorrei sapere se qualcuno riesce a darmi spiegazioni,grazie

Titolo modificato da Trip.. Un titolo troppo lungo che non chiarisce il contenuto della domanda

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

con il firmware aggiornato non ci dovrebbero essere problemi, ma dato che la rai ha cambiato la canalizzazione dei canali VHF puoi provare a "fregarlo" dicendogli nelle impostazioni che sei in Germania...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Mafinin

Che modello è?

profile.country.it_IT.title
mafinin
Visitatore

Ciao,il modello e' KLD-32V4500

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se è un'area dove sta avvenendo lo switch off è probabile che sia un problema temporaneo.

Consiglio comunque di chiamare il centro assistenza più vicino per capire quale può essere il problema, e nel caso se necessario farsi aggiornare il firmware del prodotto per sistemare i problemi della nuova sintonia digitale.

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

con il firmware aggiornato non ci dovrebbero essere problemi, ma dato che la rai ha cambiato la canalizzazione dei canali VHF puoi provare a "fregarlo" dicendogli nelle impostazioni che sei in Germania...

profile.country.it_IT.title
dex1973
Visitatore

stesso problema. Dove devo impostare che sono in germania? Nella lingua non cambia nulla, ho cercato ma altre opzioni non ne ho trovate. che faccio??

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

In questo periodo di switch-off può succedere di tutto, provate a vedere anche qui https://www.sony.it/discussions/message/620081#620081

Comunque aggiornando il firmware non dovreste avere problemi di sintonia, ma certo dipende anche dalla zona in cui abitate

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so come funziona il tuo, nel mio W4000 devi rifare la procedura automatica di setup del sintonizzatore digitale (in cui ti chiede sia il paese dove sei sia la lingua dei menu e quindi puoi dire Germania e lingua italiano. Però sono d'accordo con Trip, se aggiorni il firmware non dovresti avere problemi...