Condividi la tua esperienza!
Forse non hai compreso, voleva dire che hai comunque la garanzia di due anni anche se il TV ha un po' di ore di funzionamento
Purtroppo ti può capitare un Prodotto nuovo imballato che accendi e non funziona, magari proprio a causa del Pannello, al contrario questo potrebbe durare anni e anni, ma a conoscere il futuro...
Ma cmq è stata in modalità demo alla fine
@Icarius sì esattamente, però finita quella, ma qui entrano in gioco gli "e se...", dopo i due anni di Garanzia non ha un TV utilizzato due anni ma quattro, le probabilità che sopraggiunga un problema aumentano e non sarebbe coperto da una Garanzia Estesa che non ha (anche se può acquistarne una entro un anno da oggi).
Ok Manolo mi consigli di tornarla..
"Ma cmq è stata in modalità demo alla fine"
Sì certo, non c'è usura del Telecomando, ma il Pannello sempre comunque accesso è stato.
Guarda lo so che così ti incasini, ma d'altro canto a dirti "vai tranquillo" facciamo presto tanto tra due anni un eventuale problema è tuo non nostro.
Poi chiaro che un problema il giorno dopo lo scadere della Garanzia lo puoi avere anche con un Prodotto nuovo, nel tuo caso attuale puoi provare a fare leva su questo con MediaWorld ma credo servirà a poco, quindi o stai sereno con una Garanzia Estesa oppure il rischio c'è in ogni caso, forse per le probabilità ora qualcosa in più.
Nn ho capito su puoi provare a fare leva su?
Praticamente sono meno di un anno di funzionamento, mettiamoci anche le ore di prova del display in fabbrica, se il TV non ha problemi
Infatti mi esponi di riportarla