Condividi la tua esperienza!
@Kiko88 sul fatto della scelta della serie K è solo per avere un prodotto più recente, non per altro 😉
Quello che cerchi, a parte sperare che il Digitale Terrestre ti piaccia così come elaborato dal TV perché il Segnale conta e già la Risoluzione può lasciare a desiderare, allora al momento credo possa essere solo quel X90J.
Ok quindi voi che siete Sony ovviamente lo consigliate essendo anche quasi nuovo cn solo d due mesi di esposizione e in alto dv nessuno può toccarlo e poi trovare un Sony in offerta recente e difficilissimo quindi o prendo questo o si va di altri marchi ma mi è stato detto che i Sony cm durate nel tempo qualità immagini materiali componentistica sia top... Poi ovvio ci sono altre marche anche a prezzi più inferiori che addirittura sono mini led cn caratteristiche forse superiori ma nn si sa che durata hanno e i materiali e componenti nn penso siano cm Sony o no?
Cavolo costa 150 l'aggiuntiva 😱
Sto vedendo che nn ha il freesync e hdr10+ Vero?
"Sto vedendo che nn ha il freesync e hdr10+ Vero?"
Vero.
A questo punto, visto che hai la possibilità di consultare la Infoprodotti, sarebbe meglio che tu scelga il prodotto con le caratteristiche desiderate e/o migliore e aspettare che nei negozi escano delle offerte, tra l'altro ci sono anche quelle sulla spesa e non su un preciso prodotto, ad esempio No IVA o fuori tutto