Share your experience!
Buongiorno ragazzi,
ho da pochi giorni acquistato un xperia tablet s wifi only ( sgpt121it ) e ne sono molto orgoglioso, funziona a meraviglia!
qualche problemino l'ho riscontrato e ho gia letto nel forum riguardo i continui riavvii del dispositivo: a me capita spesso durante o appena dopo l'uso di youtube! succede anche a voi? nessuna novità in merito ancora oggi da sony x risolvere il problema? sembra un bug molto comune.
Vi chiedo anche una info: il tablet in questione non è dotato di vibrazione, giusto? non trovo nessun menu a riguardo nei settaggi delle notifiche. Un mio amico diceva di averle...se l'è sognato lui o c'è qualcosa che non va nel mio tab?
grazie :
Solved! Go to Solution.
Ho letto in rete del "problema", confido in una prossima release firmware, se non Jelly Bean.
Onestamente, sia tra le specifiche sia, ti confermo, tra le voci di menu, nulla riguardo a "Vibrazione".
Grazie Marino,
è un peccato che manchino le notifiche con la vibrazione, le trovo utili.. cmq vabbè non ne faccio un dramma 
l'aggiornamento a jelly bean dovrebbe arrivare entro febbraio, spero risolvino tutti i problemi di riavvio.
Grazie ancora e buona domenica
Message was edited by: Drugo78
confermo che anche io ho avuto qualche riavvio e chiusura delle applicazioni senza apparente motivo. aspetto con ansia JB
Anche a me capita spesso che crasha e si spegne…..speriamo in un upgrade al più presto xkè è davvero fastidioso 
OT: ma dell'aggiornamento a jelly bean nn si sa niente??