annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.it_IT.title
Luis93
Visitatore

Xperia T "morto"

Ho di recente acquistato un Sony Xperia T, e devo dire che mi ha subito affascinato. A parte la durata della batteria per i primi giorni, mi sono trovato veramente bene. Il problema è sorto poche ore fa, quando il terminale ha deciso di spegnersi senza preavviso, e non appena ho provato a fare una chiamata l'ho trovato sostanzialmente morto, non si accendeva nemmeno, e non aveva problemi di batteria scarica o simili. Fortunatamente l'ho portato dove l'ho acquistato ed è stato inviato per l'assistenza.

Ora, tralasciando il fatto che spendere 599 € per un telefono che ti lascia a piedi così è abbastanza avvilente (non ho mai avuto problemi simili con il mio vecchio iPhone 3G, che rimane più affidabile di un device che ha molti anni in meno e tanta tecnologia in più dentro, ma nemmeno con cellulari che costassero un decimo del Sony), vorrei capire se dovrò aspettarmi ancora "sorprese" simili una volta riavuto il telefono (sperando l'assistenza abbia tempi brevi, nonostante le festività in mezzo).

Non vorrei sembrare troppo critico nei confronti di Sony, il terminale funzionava e funzionava bene, mi è dispiaciuto vedermelo sottrarre dai commessi del negozio, ma rimane una seccatura tutto ciò che consegue ad un blocco del telefono, dal dover prendere l'adattatore per microsim al dover trovare un modo per far capire a chi ti chiama che non sei morto tu ma solo il telefono...:)

Grazie a chiunque avrà tempo per darmi delucidazioni in merito!

Messaggio modificato da Luis93

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento