annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamenti z1 compact 5.1.1

RISOLTO
Cris33
Esploratore

aggiornamenti z1 compact 5.1.1

Salve ci sono novita sul aggiornamento che era previsto per z1 compact alla versione 5.1.1 ? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'Italia non sarà ancora stato rilasciato, l'ultimo firmware disponibile è il 14.5.A.0.270 che si riferisce a Lollipop 5.0, al momento è così sia per la pagina di supporto Sony che per il software XperiFirm.

Se di ritardo si tratta purtroppo questa Community non è il luogo adatto per ottenere info in merito, probabilmente non disponibili nemmeno "ai piani superiori".

Al momento comunque per l'Italia il tuo smartphone è aggiornato.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dovresti averlo già ricevuto ma non se il tuo dispositivo ha il brand di un gestore.

Android 5.0, Lollipop rolls for the Xperia Z Series, Android 5.1 coming for Xperia M2 and Xperia M2 Aqua…

http://blogs.sonymobile.com/2015/06/04/android-5-0-lollipop-rolls-for-the-xperia-z-series-android-5-...

Manolo



Cris33
Esploratore

ciao Grazie  ma unica versione disponibile e arrivat al 5.0.2, per lo z1 compact anche se sony aveva promesso che dopo lo z2 z3 aggiornamento 5.1.1 dal 10 agosto sarebbe stato  fatto anche per gli altri ma neppure su xda dicono che è uscito ma non spiegano il perche, è uscito sullo z2 perche lo aggiornai  su quel telefono, siccome  ha dei miglioramenti in diversi aspetti e un peccato che ancora non sia per lo z1 compact, ho un no brand.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a verificare la presenza dell'aggiornamento tramite PC Companion (programma Sony)?

 

No brand ma acquistato in un negozio oppure online? Perché se online, quindi spedito dall'estero, potrebbe anche essere soggetto alla non disponibilità del nuovo firmware per quel preciso paese di provenienza.

 

Lo smartphone è stato in qualche modo "modificato" a livello software? Magari per il passaggio a Lollipop 5.0.2.

Manolo



Cris33
Esploratore

ciao grazie il telefono e originale preso in italia come vedi da questo link parlano del aggiornamento che non è arrivato  ma notizie della sony non ci sono a riguardo del ritardo http://forum.xda-developers.com/sony-xperia-z1-compact/general/xperia-z1c-lollipop-5-1-1-news-t31464... companion mi dice che è gia aggiornato e flshtool s trova solo il firware 5.0.2

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'Italia non sarà ancora stato rilasciato, l'ultimo firmware disponibile è il 14.5.A.0.270 che si riferisce a Lollipop 5.0, al momento è così sia per la pagina di supporto Sony che per il software XperiFirm.

Se di ritardo si tratta purtroppo questa Community non è il luogo adatto per ottenere info in merito, probabilmente non disponibili nemmeno "ai piani superiori".

Al momento comunque per l'Italia il tuo smartphone è aggiornato.

Manolo



Cris33
Esploratore

grazie e buon lavoro 

demi891
Esploratore

ho letto in giro che il sony z1, z1 compact rientrano nell aggiornamento alla 5..1.1, gli aggiornamenti cominceranno da settembre in poi tra i vari paesi...

Cris33
Esploratore

grazie Demi ho trovato anche io questa notizia su xperiablog  mostrano anche  il documento del produttore australiano, attendiamo e speriamo arrivi presto, a quanto pare i ritardo e dovuto al fatto del  exploit pericoloso che era stato rivelato a fine luglio su tutti gli android