annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bug aggiornamento 5.1.1 Xperia z3

Gianm97
Nuovo

Bug aggiornamento 5.1.1 Xperia z3

Salve, ancora qualche settimana fa ho aggiornato il mio z3 a lollipop 5.1.1 ma ho notato un paio di cambiamenti antiestetici e alcuni grossi bug.
Per esempio la barra di ricerca Google è scomparsa dal multitasking e quando io imposto una sveglia quando è ora di suonare si disinserisce da Sola e non suona proprio, oltre al fatto che il sensore di luminosità è diventato molto pigro, quando poi cerco di aprire una notifica dalla schermata di sblocco essa sparisce il telefono si incanta un momento e poi ritorno magicamente alla home .
Insomma un disastro.
Volevo sapere se son capitati solo a me questi problemi oppure no è se magari si possono risolvere in qualche modo.
Grazie
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

autonomamente potresti tentare una riparazione del software tramite PC Companion, sempre che si tratti di "bug" risolvibili da una procedura simile.

Utilizzo uno Z3 Compact ma non ho riscontrato i problemi che "affliggono" il tuo Z3, tieni presente che le cause possono essere altre/molte, magari anche le sole App (specialmente a seguito di un aggiornamento).

 

"la barra di ricerca Google è scomparsa dal multitasking"

 

Perdonami, cosa intendi esattamente?

Manolo



Gianm97
Nuovo

Nel multitasking prima erano presente la barra delle smallapps le schede e la barra di ricerca Google, ora questa non c'è più
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, comunque direi di procedere con la riparazione del software.

Segui la procedura del punto 3:

http://www.tuttoandroid.net/forum/sony-ericsson/22270-guida-riparazione-del-telefono.html

Manolo



profile.country.IT.title
ipermode
Nuovo

Anche io ho notato dei peggioramenti quelli descritti da te non ci ho fatto caso ma proverò a fare un test. Cmq fin ora per le notifiche non mi da quel problema che non le apre
Gianm97
Nuovo

Ho trovato che la sveglia non suona solo se il telefono è in vibrazione, comunque ho provato la guida di tutto Android ma non ho funzionato