annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

RISOLTO
xJakeBlues
Membro

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

 Ciao,sono possessore di un Sony Xperia z3 d6603,ho un problemone mai risolto riguardo l'app playstation video(all'epoca video unlimited).Parto dal principio:da android 4.4 l'app video unlimited mi dava problemi riportando l'errore"impossibile connettersi alla rete vai ai tuoi video per vedere i contenuti";vado ai miei contenuti e nulla. Aggiorno lo smartphone a Lollipop con conseguente aggiornamento dell'app,ora non si apre più se non con un messaggio di errore l'app playstation video si è chiusa in modo anomalo :angry:  Cancello i dati dell'app e nulla,disinstallo gli aggiornamenti e nulla,ripristino il telefono e nulla,riparo il software con PC Companion e nulla,non ne vuole sapere :cry: Qualcuno mi può aiutare o ha avuto lo stesso prroblema? Edit: ho tutti gli account collegati compresi quelli su Playstation :slight_frown:


Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo il disappunto per quanto l'assistenza non è stata in grado di comprendere e risolvere ma credimi, di problemi simili anche le altre marche ne sono piene o quantomeno afflitte, solo che non ti ci rapporti.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

xJakeBlues
Membro

hai ragione,devo solo fare mea culpa,Grazie Manolo per il tuo interessamento :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, mi spiace per il problema, onestamente sembra che tu abbia provato di tutto. Magari prova anche una combinazione di quanto tentato finora, overo, disinstalla PlayStation Video, ripara il software e reinstalla PlayStation Video. Sempre che tu non abbia fatto anche questo.

Manolo



xJakeBlues
Membro

Grazie intanto x la risposta e l'interessamrnto :slight_smile: ,ma tu dici rootare il telefono disinstallando  completamente l'app e poi riparare il software da PC Companion? A dire il vero ho addirittura svuotato completamente lo smartphone lasciandolo privo di OS per poi riparare il software da pc companion...le ho veramente provate tutte purtroppo :cry:


Marino.Manolo ha scritto:

Ciao, mi spiace per il problema, onestamente sembra che tu abbia provato di tutto. Magari prova anche una combinazione di quanto tentato finora, overo, disinstalla PlayStation Video, ripara il software e reinstalla PlayStation Video. Sempre che tu non abbia fatto anche questo.

Manolo




 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami hai ragione, sarà stata l'ora tarda, ora non ho con me Xperia Z3 Compact ma non dovrebbe essere possibile disinstallare PlayStation Video. Non volevo assolutamente che pensassi ad un root.

Prova magari a "reinstallare" l'APK da questo link (Xperia blog, trovi il download nella pagina):

http://www.xperiablog.net/2015/04/28/playstation-video-app-13-2-a-1-2-released-to-replace-video-unli...

 

Dovrai chiaramente consentire allo smartphone di installare App da "origini sconosciute".

Manolo



xJakeBlues
Membro

grazie ma mi sa che mi dice impossibile istallare, ti faccio sapere tra un pò :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
xJakeBlues
Membro
xJakeBlues
Membro

si ti ho mandato uno screenshot

xJakeBlues
Membro
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno dei due è pubblico o condiviso, ad ogni modo, possibile che la versione installata sia più recente di quella al link infatti ho trovato in rete la 14.1.A.0.3 (come ti ho scritto in precedenza non ho con me Xperia Z3 Compact :smileysad:).

Cliacca su download a fondo azzaurro (proviamo):

http://www.apkmirror.com/apk/sony-entertainment-network/video-unlimited/playstation-video-14-1-0-3-a...

Manolo