Condividi la tua esperienza!
Nn ne capisco oggi l ho settato ed era molto bello... Però ragazzi stare cn l angoscia che e stato esposto ecc nn mi va ieri l ho preso per fare il deciso ma dentro di me che sono uno che acquista sempre nuovo e stata dura però essendo che era un Sony top d gamma... L ho preso
Conosco gente che ha Sony dal 2017 cm 1700 ore mai un problema per questo ho paura d altre marche
Gli anni '70, '80, '90 di Sony sono altra epoca, non mi metto a parlarne o scrivo un poema, comunque i problemi ci sono sempre stati e ci saranno sempre, quasi impossibili da escludere totalmente, le Assistenze esistevano anche a quei tempi, a fare cosa secondo te?
Puoi tenerlo e non avere mai un problema, o puoi comprarne uno nuovo da 8.000 Euro che non si accende.
E allora ragazzi domani mattina Misa' che la riporto indietro purtroppo..😔 e faccio il reso spero che mi rimborsano i soldi subito e nn facciano buoni voi sapete come funziona?
Allora che mi fanno il reso me lo hanno detto ieri c'è chi mi diceva il reso si ce chi mi diceva i buoni però cmq lo fanno però dipende per quanto riguarda il reso quanto tempo passa prima di rimettermi i soldi in carta Boo vediamo domani...
Allora ricapitolando in base a questa schermata la TV praticamente e da due anni che è lì giusto? In base a quello che ai detto ieri Manolo giusto
6757 ore / 24 = 281 giorni, il TV è della serie 2022
Spiegato papale Papale?
??