Condividi la tua esperienza!
Ma quindi nn so cosa fare sono indecisissimo esiste qualche tv che rispecchia le cose che cerco a prezzo inferiore anche se nn e Sony so che voi siete Sony.. e ovviamente nn le consigliate altre TV presumo giusto?
Ci sarebbe pure x89j a 499
Nn so cosa acquistare o uno di questi due Sony o altro marchio a meno però cn le caratteristiche che cerco
Si😁 essendo molto insicuro e mi faccio molte domande paranoiche cerco qualcuno che mi dia consigli chi più di voi😁
Possiamo solo suggerirti, se non hai fretta, di attendere ulteriori offerte vicine alle 600 euro, magari per le serie 90 K o L, altrimenti prendi la serie J
Sai cos'è che devo prendere una TV da quasi due anni😁 per farti capire la mia insicurezza e paranoiaggine 😁 quindi nn vorrei aspettare ancora molto penso d avere già aspettato abbastanza 😅 ma vedo che continui a consigliare di più x90k per una questione di anno o altro
Ha preso il settore sbagliato, ad aspettare non comprerai mai nulla.
È come volere un'Audi A1 ma con gli Accessori costa come una A2 che con gli Accessori costa come una A3... E ovviamente potrei andare avanti.
Qui il contrario, aspetti e calano, se disponibili, ma il nuovo non costa come il nuovo precedente ma meno, ed ha di più.
Non se ne può uscire, se non sempre che insegna Cassano/Zalone, da questo tunnel solo uscire tornando indietro 😁
Ragazzi nn ho cpt nnt😅😂 mi pare d capire che nn consigliate a quel prezzo d Acquistarlo ho già aspettato molto se devo aspettare che calano gli altri più nuovi passano altri due anni😅
No dai nn mi mettere ancora più in difficoltà di aspettare nn aspetto più posso aspettare a stento un altra settimana max..😅
Io vorrei dire se voi fosse al mio posto cn un budget di 400/600/700max ma propio max
E per le cose che cerco io principalmente ps5 quindi gaming immagine digitale terrestre ottima senza sgranature utilizzo normale TV cosa fareste